Smart Mobile

VENDO NOKIA 5800 XM ROSSO -BARI-

« Older   Newer »
  Share  
kankoala
view post Posted on 19/12/2010, 13:01     +1   -1




Ciao a tutti,
Come da titolo, vendo il mio personale Nokia 5800 XM rosso, no brand, acquistato in data 09/03/2009 dallo store Vodafone di Bari (l'acquisto è certificato dallo scontrino).
Il terminale è corredato di confezione originale contenete manuale di istruzioni, mini cd di presentazione del prodotto, 2 pennini, adattatore radio fm/am, cavo audio video, auricolare, supporto da tavolo, custodia nokia semi-rigida, caricabatterie da casa.
Considerate che tutti gli accessori non sono mai stati tirati fuori dalla confezione originale che peraltro è nuova come se fosse appena uscita dallo store.
Il terminale monta attualmente il mio personal CFW "KanKa red c6 fY", ma non ho problemi a montare il suo originale Nokia e presenta qualche micro graffio sul display.
Il prezzo di vendita è di 130,00 € (euro centotrenta).
Qui sotto vi mostro lo stato del terminale e di tutti gli accessori.
image
image

Se siete interessati, volete altre delucidazioni, o le modalità per la consegna, non esitate a contattarmi.

KanKa

Allora, visto che siamo in tema di feste, un piccolo contributo anche da parte mia, sino al giorno della Befana, passo il prezzo del terminale a € 100,00 (cento euro)
Buone feste a tutti.

KanKa

Edited by kankoala - 31/12/2010, 12:58
 
Top
0 replies since 19/12/2010, 13:01   73 views
  Share