Smart Mobile

Cfw Nokia N97 Mini, Firmware originale GE con Installserver integrato.

« Older   Newer »
  Share  
kankoala
view post Posted on 19/12/2010, 10:07     +1   -1




Ciao a tutti, avendo da poco cambiato dispositivo, ho lasciato il 5800XM per un Nokia N97 Mini, ho avuto subito l'esigenza di modificare la rom in maniera tale da poter installare qualsiasi programma senza l'obbligo di dover utilizzare softwares certificati o la necessità di doverli certificare da me.
Per questo ho modificato il Firmware v 12.0.110_001 del Nokia N97 Mini Gold Edition, inserendo un pre-hak, ovvero un installserver che potesse farmi installare tutto, e dico proprio tutto.
Non avendo tempo a disposizione in questo periodo, è la sola modifica che ho apportato al CFW, in futuro vedrò di personalizzarlo completamente per aumentarne le prestazioni già a mio avviso ottime.

Vi allego il mio Personal Cfw Rm-555


image



Se avete necessità di mod, grafiche, themi ed altro in particolare e volete che siano presenti nel CFW, fatemi sapere.

Per il flash dei file allegati, seguite pure la Guida al flashing presente sul forum.

Chiaramente ne io ne il Forum ci assumiamo la responsabilità di eventuali malfunzionamenti, brik ecc che potrebbero accadere nel seguire le varie guide o i tentativi di flashing dei vostri terminali.

A presto.

KanKa
 
Top
0 replies since 19/12/2010, 10:07   194 views
  Share