Smart Mobile

Come comunicare con Iphone

« Older   Newer »
  Share  
polld
view post Posted on 6/12/2010, 18:25     +1   -1




ciao a tutti sono nuovo del settore quindi scusatemi anticipatamente se sbaglio qualcosa, anzi accetto consigli.. Ho scaricato Whatsapp sul mio Nokia E5 per poter inviare sms free ai miei amici su iphone e black b. ma non mi trova i contatti.
Ne approfitto anche per chiedervi consigli su che applicazioni devo scaricarejavascript:; Grazie
 
Top
SxG
view post Posted on 14/12/2010, 20:02     +1   -1




Ciao, infatti WhatsApp consente di chattare e di inviare messaggi istantanei come SMS, sfruttando la connessione dati con i terminali BlackBerry, iPhone e Android.
Puoi trovare tutte le inforazioni in questa pagina delle Faq sul sito del produttore.
L'applicazione la si può scaricare e utilizzare gratuitamente per un anno sempre dal sito del produttore in Questa pagina del download
 
Top
polld
view post Posted on 15/12/2010, 19:45     +1   -1




Scaricata va benissimo ed è comodissima...... Naturalmente se hai un piano dati altrimenti ti costa tanto...
 
Top
SxG
view post Posted on 15/12/2010, 19:56     +1   -1




Bene, cmq funziona anche tramite Wi-Fi, spero che hai risolto anche il problema dei contatti :)
 
Top
polld
view post Posted on 15/12/2010, 20:07     +1   -1




Si, la versione per Symbian e Android è una versione diversa da quella Iphone e BB perchè non è ancora aggiornata infatti non riesco ad inviare e ricevere le foto..Cmq per essere free per ora va benejavascript:;
 
Top
4 replies since 6/12/2010, 18:25   409 views
  Share