Smart Mobile

installare temi

« Older   Newer »
  Share  
polld
view post Posted on 15/12/2010, 19:58     +1   -1




Ragazzi volevo sapere se posso installare i temi anche se non ho hacherato il mio E5... Se possibile come si fa? Scarico il file su pc e poi come lo trasferisco sul cell. Grazie
 
Top
SxG
view post Posted on 15/12/2010, 22:35     +1   -1




Dovresti poter installare tranquillamente la maggior parte dei temi, scarica il tema prescelto assicurandoti prima la compatibilitą con il tuo cell che dovrebbe essere un symbian 3rd o 5th edition (accertati prima, intanto sposto la discussione nella sezione temi) cmq non č symbian^3, dopo aver scaricato il tema sul pc estrai il file .sis dall'archivio, puoi utilizzare diversi metodi: inviarlo al telefono tramite bluetooth e installarlo dall'applicativo messaggi, o installarlo tramite pc-suite, oppure collegando il cell con il cavetto in modalitą archivio di massa e trasferendo il file in una cartella della memory ed installarlo con il gestore file presente nel telefono, allo stesso modo puoi utilizzare un lettore di schede.
Nel caso durante l'installazione dovesse darti il messaggio certificato scaduto metti indietro la data di qualche mese, finita l'installazione riporta la data attuale.
 
Top
polld
view post Posted on 16/12/2010, 11:06     +1   -1




Scusa ma quando collego il telefono come unitą di massa sul computer riesco a vedere tante cartelle come č giusto che sia, trasferisco il file nella cartella download del telefono, scollego l'unitą di massa ma non riesco a trovare la cartella sul telefono per eseguire l'installazione... Sbaglio qualcosa o ci vuole qualche programma che permette di farmi vedere tutte le cartelle del cell ??? graziejavascript:;
 
Top
SxG
view post Posted on 16/12/2010, 15:23     +1   -1




Trasferisci il file nella cartella Others e poi dal telefono apri l'aplicazione "gestione file" (che serve a vedere alcune cartelle del cell) ti sposti sulla memory e li trovi la cartella dove hai inserito il tema, dovrebbe essere la prima della lista denominata "Altro"
Un ottima applicazione per vedere le cartelle č X-plore, puoi scaricarla da questo indirizzo
 
Top
polld
view post Posted on 17/12/2010, 15:21     +1   -1




Ok....... grazie! Ci sono riuscitojavascript:;
 
Top
4 replies since 15/12/2010, 19:58   51 views
  Share